Pedrazzo

  • 21/07/2016 |

Domenica 10 luglio ’16 a Predazzo, paese a 1000 m. in Val di Fiemme – Trentino si è svolto un mercato dell’artigianato/hobbystica dove è stato aperto un banco di bigiotteria, gioielli, gocce di cristallo e oggettistica. Una giornata iniziata col sole battente e terminata con la pioggia. Un fine settimana di incontri e di serenità, trascorso con gli amici e i turisti che hanno partecipato, portando e donando, la propria importante ‘goccia’.

Si ringraziano Tiziana e Bruna per la costante presenza e partecipazione, Giorgio, Alessandro e Ferdinando per aver offerto e procurato il tavolo di legno, Maria e Carmelo per aver regalato le stoffe-campionario utili per le prossime borse colorate, Giuseppe per il cibo, “La Filostra” per i caffè e le bevande fresche, Matilde che ha offerto da dormire, Erta per la sua generosità, Eugenio per la simpatica prima compera. Tanti, TUTTI coloro che sono passati, che hanno sostato sulla panchina della piazza, ascoltato, portato il loro pensiero, condiviso la propria difficoltà e comperato un piccolo oggetto.

E’ stato per me un week-end di emozioni positive e gioia. Sono felice di confermarmi che il mondo è bello, pieno di gente attenta e sensibile verso gli altri! GRAZIE a tutti VOI – Marcella

About