• 20/07/2015 |

Cari amici,
siamo nati come gocce di ricerca consapevoli che se oggi la leucemia fa un pò meno paura di ieri è grazie anche alla ricerca.
Nel nostro piccolo proseguiamo nel raggiungimento dei nostri obbiettivi sovvenzionando la ricerca presso i laboratori del San Raffaele.
In questi tre anni abbiamo raggiunto un obbiettivo del quale andiamo orgogliosi:
Sono stati raccolti 30000,00 euro.
I progressi della ricerca che stiamo sovvenzionando li troverete nel nostro sito.
Oggi il CRCL compie tre anni dalla fondazione e quattro di attività…sono stati anni intensi con iniziative di vario tipo.
Abbiamo voluto dare un segno e condividere questo momento con voi rinnovando il sito.
Il nostro grazie va a tutti gli amici e al reparto del Prof.Ciceri di Ematologia del San Raffale che in questo percorso ogni giorno ci aiutano a proseguire nel nostro puro volontariato e a tutti i volontari che trovano il tempo per aiutarci.
Il nostro Grazie va anche al Comune di Segrate e all’amministrazione comunale che in questi anni con grande sensibilità ci ha supportato nei primi passi del nostro comitato e ci ha dato la possibilità di partecipare alle tante iniziative organizzate facendoci conoscere e aiutandoci nella divulgazione dei nostri obbiettivi.
il nostro Grazie va ai giovani ragazzi dei Red Sky che hanno suonato per noi e agli Scacco matto che proseguono nel loro costante impegno…cantando nei concerti benefici organizzati dal C.R.C.L. o.n.l.u.s.

La leucemia si combatte in tre mosse:
Ricerca
Donazione del sangue
Tipizzazione del midollo
tutte le indicazione le trovate sulla nostra brochure e sul sito ognuno di voi può mettere la sua goccia…

un abbraccio virtuale a tutti

Gabriella Santuz
Presidente C.R.C.L. onlus

About

Leave Comment

*

code